Se l’Africa significa safari, animali selvatici, piccoli villaggi, persone sorridenti, il Botswana è la destinazione per eccellenza per scoprire tutto questo!

Nessun altro luogo in Africa si rivelerà essere così emozionante di colori incredibili, tramonti e safari straordinari che in questo paese danno il loro meglio. Dal meraviglioso delta dell’Okavango, fino all’irreale capolavoro della natura del Chobe National Park, attraverso il più selvaggio complesso di saline di tutto il mondo.

Sarete ospiti di vari lodge africani confortevoli, tra i quali uno dei più impressionanti ed emozionanti dell’Africa.

A partire da 3000 euro

Info e prenotazioni

info@travelfurther.org

Ph. +393355654663

 

1

Partenza e rientro:

Johannesburg o Victoria Falls

giorno 1 – Arrivo a Victoria Falls e con transfer privato raggiungerete il vostro lodge a Kasane, ritiro dell’auto 4wd e visita del villaggio per apprezzare le atmosfere africane e il mercato locale

giorno 2 – trasferimento a Nata, attraverso la savana con la possibilità di incontrare elefanti e altri animali lungo il tragitto;  safari pomeridiano nelle saline dove potrete assistere al vostro primo ed emozionante  tramonto africano!

giorno 3- trasferimento a Maun dove vi attende il vostro aeroplano privato per un volo panoramico spettacolare sopra l’Okavango Delta, una delle meraviglie del mondo africano che vi lascerà senza parole

giorno 4 – Safari full day in barca nell’Okavango delta dove avvicinerete in tutta sicurezza ippopotami, giraffe ed elefanti

giorno 5-6- soggiorno a sorpresa in un lodge davvero  “speciale” dove gli elefanti sono i protagonisti. Nel pomeriggio safari privato in jeep.

giorno 7-8-9-10 Kasane giornate dedicate ai safari in jeep e in barca nel Chobe NP, uno dei parchi più belli ed emozionanti dell’Africa!

giorno 11 -12 – Trasferimento privato al villaggio di Victoria Falls in Zimbabwe e visita alle cascate Vittoria . Previsto un  volo in elicottero per poterle ammirare dall’alto in tutta la loro maestosità

2

Durata:

da 15 a 20 notti
3

Periodo consigliato:

da Giugno a Settembre

Recensioni

5.00 basato in 4 recensioni
Avatar
6 Marzo 2018

Grazie ai vostri preziosi consigli la mia prima volta in Africa è stata indimenticabile.
E’ stato un viaggio emozionante, durante il quale i momenti in cui sono rimasta a bocca aperta sono stati innumerevoli.
Lo stretto contatto con la natura e la frequente interazione con la popolazione locale hanno trasformato questo viaggio in un’esperienza di vita.

Avatar
6 Marzo 2018

Viaggio organizzato al dettaglio, con ritmi elevati ma anche momenti di relax.
Le tappe sono state un crescendo di emozioni, dalla visita alle saline ai primi avvistamenti di animali dall’alto ai safari sempre più ricchi. Da sottolineare i lodge molto suggestivi.
Essenziale l’assistenza a distanza di Gabriele e Matteo mentre eravamo là.
E anche il portafoglio ringrazia, visto che il risparmio è stato notevole!

Avatar
6 Marzo 2018

Organizzazione perfetta. Viaggio su misura. Consigli puntuali.
Botswana agosto 2017. Il mal d’Africa si fa già sentire.

Avatar
4 Marzo 2019

Agosto 2018 Splendido viaggio, organizzazione perfetta. Non si può descrivere cosa si prova di fronte ai panorami, agli animali, ai sorrisi della gente. Tutti i sensi sono sollecitati e sempre alla scoperta di qualcosa di nuovo….il mal d’Africa si fa sentire ogni giorno.

Lascia una recensione

Valutazione