Africa

Africa

Africa is not like other continents, it is a world apart (Ryszard Kapuscinski)

L’Africa è un mondo a parte. Si può viaggiare in tutto il mondo. Poi c’è l’Africa.

L’Africa è un “altro” tipo di viaggio, un “altro” genere di esperienza: il vero viaggiare.

Quando parliamo di questo splendido continente, vogliamo puntare la vostra attenzione sul mondo dei safari, con un interesse particolare e rispettoso delle persone e della meravigliosa natura in cui vivono in perfetta simbiosi con gli animali. Vi porteremo a sperimentare cosa significa l’Africa, lontano dalle mete e dai sentieri più battuti, in stretto contatto con le persone e la vera vita africana.
Con l’espressione “Mal d’Africa” si intende la malinconia sentita degli esseri umani al momento di lasciarla Desideriamo farvelo provare attraverso un’esperienza che, promettiamo, non dimenticherete mai.

Dove ti portano i tuoi sogni?

6 proposte
Asia

Asia

Una volta l’anno, vai in un posto dove non sei mai stato (Dalai Lama)

Templi immersi nella natura selvaggia

Per gli occidentali l’Asia può essere rivelarsi una vera sorpresa. Per quelli che, come noi, sono desiderosi di emozioni, di incontrare nuove culture e filosofie, l’Asia è la migliore opportunità per un’avventura indimenticabile.
Tra i tanti luoghi che meritano una visita, abbiamo provato personalmente quelli più autentici, lontani dai percorsi più battuti e li proponiamo nel rispetto degli abitanti, del loro ambiente e del loro patrimonio artistico.

Dove ti portano i tuoi sogni?

2 proposte
Australia

Australia

L’Australia è una porta aperta sul blu. Basta uscire dal mondo e si entra in Australia (D.H.Lawrence)

There’s nothing like Australia!!!!

There’s nothing like Australia…. Così recita la pubblicità dell’Ente del Turisimo Australiano. In realtà è una frase difficile da capire perché densa di significati. Non è solamente un orgoglioso e forse apparentemente presuntuoso annuncio pubblicitario. È qualcosa di più, perché l’Australia è “di più”, qualcosa di diverso da tutto ma che solo con la conoscenza e l’esperienza si può capire e percepire. Non c’è foto, non c’è libro o film che possa farvi comprendere l’Australia. Dovete semplicemente andarci e provare questo meraviglioso e differente continente e allora anche voi non potrete che dire: non c’è niente come l’Australia!

L’Australia vera tuttavia è lontana dai circuiti turistici classici. Si tratta infatti di un Paese immenso, che è un’isola, ma non solo, è una nazione ed anche un continente.

Vogliamo portarvi lungo i sentieri più classici per vedere i “must” del Paese ma con un occhio diverso e un approccio meno turistico e rispettoso della realtà e della cultura che state approcciando ma vi porteremo anche in luoghi e posti meno turistici ma più veri e autentici, dove capire l’immensità di questa strana isola, così civile e moderno e al tempo stesso così selvaggia.

Un Paese di colori impossibili, di spazi immensi, cieli che toccano terra e notti stellate così immense e luminose che quasi vi sembrerà di toccare le stelle con la vostra mano, come davvero quasi da nessuna altra parte del mondo.

Un Paese da vedere ma soprattutto da sentire.

Siamo certi che ve ne innamorerete e che, con lo spirito giusto, non vorrete più tornare a casa.

5 proposte
Bhutan

Bhutan

Il regno himalayano del Bhutan è oggi esempio di vita armoniosa e di sviluppo sostenibile. La sua filosofia di sviluppo è ancorata alla convinzione che la ricerca materiale da sola non  potrà soddisfare il desiderio ultimo degli esseri umani – la felicità – e che un equilibrio deve essere raggiunto tra i bisogni spirituali e materiali creando un ambiente favorevole. Il paese ha una dinamica cultura secolare e un ambiente naturale incontaminato con oltre il 70% della superficie sotto copertura forestale.
Il Bhutan segue una politica turistica a basso impatto, è un paese veramente “felice”ed è tra i “top 10 hotspot biologici” del mondo.

1 proposta
French Polynesia

French Polynesia

Polynesia is a large number of islands embroidered here and there on the surface of a turquoise water carpet. (Anonymous)

“Deep into the blue”
Mana: una parola che descrive questa terra magnifica, la sua forza e la sua spiritualità.

Preparatevi ad esserne avvolti e a conoscerne la storia, le radici e il suo popolo. Se esiste il paradiso in terra non può che essere questo.

Polinesia: un sogno ad occhi aperti. Un mondo di colori e profumi e un mare unico come in nessun altra parte del mondo. Ma quello che a noi piace, è portarvi a conoscere la vera Polinesia, i suoi villaggi e la sua gente.

Lontano dagli isolati ed esclusivi resorts di lusso, andrete a conoscere le vere tradizioni e le usanze di questo popolo felice e accogliente che saprà regalarvi sorrisi e gentilezze.

Dove ti portano i tuoi sogni?

1 proposta
India

India

L’india non è solo spiritualità, colori, poesia. E’ molto di più. Un paese dalle mille contraddizioni, in continuo divenire, dove la tradizione si sposa con la modernità e si scontra con una umanità infinita, un fiume di vita che riempe le sue strade, i suoi villaggi. Venite a scoprire la vera India, osservatela e “respiratela” con Travelfurther.

 

Dove ti portano i tuoi sogni?

1 proposta
Israele

Israele

Una terra “sospesa”

E’ difficile definire Israele, ancor più arduo è definire Gerusalemme , una terra sospesa nel tempo, dove è forte la sensazione che tutto sia iniziato da qui e che da qui prosegua.

Una terra che racchiude un fascino misterioso e straordinario la cui visita è un dovere per tutti i viaggiatori.

Travelfurther pianificherà ogni componente del vostro viaggio per farvi assaporare e innamorare di questa terra incredibile e per farvi “sentire “ la sua vera anima.

Dove ti portano i tuoi sogni?

1 proposta
Lusso Insolito

Lusso Insolito

Definire cosa sia il lusso nel viaggiare è davvero difficile.

Possiamo dirvi che cosa è per noi il vero “lusso”.

Dimenticate i resorts a 5 stelle, i maggiordomi, i jet e le barche private.

Viaggiare è il vero lusso e poterlo fare immergendosi completamente nelle realtà locali o visitando luoghi sperduti e apparentemente irraggiungibili, non ha prezzo.

1 proposta
Mexico

Mexico

Se è questo il Messico, sono contenta di essere venuta, sono contenta di fermarmi. (Nancy Hartwell)

L’altro Messico

Il Messico non è solo spiagge e grandi resorts, anzi, il Messico è qualcosa di molto più vero e autentico. Quindi perché non approfittarne per immergersi nella sua vera anima, visitando la strada delle missioni o, per i viaggiatori più esigenti che sanno apprezzare la realtà di un paese, soggiornando nelle haciendas: originali pezzi di storia e tradizione trasformati in veri hotel di lusso.

Per i più avventurosi perché non allontanarsi dai più visitati siti archeologici per scoprire i siti Maya più sperduti e lontani dal turismo di massa, nascosti nella giungla o nelle vicinanze di villaggi e pueblos dove assaporare la vera identità di questo magnifico e coloratissimo Paese?

Dove ti portano i tuoi sogni?

4 proposte
North America

North America

America is not only a part of the world. America is a state of mind, a passion. And any European can, at any moment, sick of America. (Mario Soldati)

Spiriti Selvaggi

USA
Gli Stati Uniti d’America non richiedono grandi presentazioni. Questo grande Paese può essere quello che vuoi, dipende solo da dove decidi di andare… La nostra esperienza è basata sulla possibilità di visitare gli Stati Uniti con un approccio diverso. C’è una grande natura selvaggia e un passato da scoprire e rispettare. Travelfurther vi porterà in luoghi immersi nell’incanto di paesaggi mozzafiato, dove entrare in contatto con i Nativi Americani.
Tuttavia questo non è l’unico modo per scoprire gli USA. Travelfurther propone strade alternative e sistemazioni in lodges storici per ammirare e respirare l’essenza del lato selvaggio (forse quello vero) degli Stati Uniti.

Canada
Tutto il mondo riconosce che il Canada è uno dei Paesi più vivibili e civili del mondo. Credeteci quando diciamo che è sicuramente uno dei migliori dove scegliere di vivere. Abbiamo viaggiato in lungo e in largo questo singolare Paese che mostra volti e culture diverse, ambienti affascinanti e seducenti: dalla natura selvaggia ed emozionale alle grandi e moderne città intrise di fascino europeo. Travelfurher vi farà sperimentare le gemme canadesi più nascoste e sconosciute, sia nell’Est sia nell’Ovest del Paese e che siamo certi non dimenticherete mai. Sta a voi scegliere da quale parte iniziare.

Dove ti portano i tuoi sogni?

4 proposte
St. Helena

St. Helena

Situata nel pieno dell’oceano Atlantico la piccola e remota isola di Sant’Elena si apre al turismo con un’offerta di tour e attività per i viaggiatori più curiosi e desiderosi di spingersi oltre le mete più conosciute. L’isola con le sue numerose specie endemiche
tra cui il Wirebird o i ragni notturni ed i suoi pesci vi attende per offrirvi esperienze uniche e indimenticabili.
Uno dei posti più remoti della terra vi stupirà e vi farà sentire un pò….Napoleone !

1 proposta
Sud America

Sud America

“Madre de piedra, espuma de los cóndores. Alto arrecife de la aurora humana. Pala perdida en la primera arena.” (Pablo Neruda)

Sud America, una terra di vita di gente, di natura poderosa e stupefacente. Venite a visitare i suoi paesi e scoprirete un mondo che non immaginavate, contro ogni previsione scoprirete che non potrete più farne a meno e che tornarvi sarà sempre più piacevole e neecssario.
Assaporate la vita. Gustate il Sud America!

 

Dove ti portano i tuoi sogni?

3 proposte